30 KIT DISPONIBILI

Ogni 24 h aggiorno il numero dei kit rimasti.

ORDINA ORA

Dopo aver raccolto in un anno centinaia di testimonianze sull' efficacia delle Matrici del Punto Zero ( sfera, spirali, fulmine, esagoni ) ho deciso di mettere finalmente tutto insieme in un unico KIT

Il Punto Zero Kit, il Punto Zero sempre con te

Tutto ciò che ti occorre per comunicare con il Punto Zero ( Coscienza ) ed ottenere ciò che vuoi in maniera semplice ed efficace, a volte anche immediata.

ORDINA ORA
SCOPRI IL PUNTO ZERO KIT

O continua a leggere per vedere tutto ciò che contiene

 1 anno di lavoro, risultati soprendenti

Chi mi segue lo sa, è stato un anno davvero bellissimo, abbiamo raggiunto quasi 5.000 persone in totale nei nostri 2 gruppi Facebook, sono stato relatore in diverse conferenze dal vivo, abbiamo fatto decine di Live su FB e per questi motivi vi ringrazio davvero di cuore, uno ad uno.

Ma voglio essere davvero sincero con voi...

A volte ho pensato tra me e me:

Ma tutto quello che fai davvero funziona? O sono semplicemente dei disegni su carta o pezzi di ferro e rame messi insieme? Non è che abbiamo creato un' ipnosi collettiva?

Ma giorno dopo giorno questo pensiero è scomparso proprio grazie a voi, che mi avete regalato testimonianze incredibili sull' efficacia dei miei lavori sul Punto Zero

Quando per esempio mi arrivò la testimonianza di Duccio sui 2 disegni ( la sfera con le spirali e la matrice esagonale ) non potevo essere più felice.

Non era una persona qualunque a parlarmi dell' efficacia delle matrici, ma un esperto da 30 anni di radioestesia, che ha considerato questi disegni una SVOLTA EPOCALE nel settore. 

Che cos' è il Punto Zero

" Chi è Dio? Cosa governa e regola il movimento delle stelle, la formazione del fiori, il pensiero umano e tutto ciò che ci circonda? " La forza Intelligente che governa e regola i sistemi dell' Universo può essere chiamata Punto Zero, o semplicemente Coscienza.

Ho raccontato questa storia decine di volte, ma sono obbligato a metterla nuovamente in ogni sito che costruisco perchè tutto parte da qui e tutto finisce da qui.

Ero a casa mia, era un Sabato sera, ero completamente rilassato sulla poltrona, quando ad un certo punto di fronte a me è apparsa una bellissima e perfetta sfera di luce ferma.

La sfera si è contratta su se stessa dividendosi in 2 perfetti cilindri rotanti di luce a spirale e al centro si è formato un fulmine vibrante.

Dopo pochi minuti tutto attorno a me è diventato nero, ho visto la sfera di luce passare nello spazio e formare sulla sua destra una matrice esagonale che si estendeva verso l' infinito.

Da questa visine tutto è cambiato ed è nato ciò che oggi è il mio lavoro, è nata la Macchina del Punto Zero e i disegni che oggi stiamo utilizando in tanti.

Ho scoperto essenzialmente che usando queste MATRICI sotto diverse forme ( macchine, disegni, oggetti ) questi rispondono IMMEDIATAMENTE ALLE NOSTRE INTENZIONI.

In questo Video puoi trovare ua ricostruzione di ciò che ho visto, è un' immagine che vale davvero oro in quanto tutto segue queste forme e queste Manifestazioni, te ne parlo più avanti.

L' UNICO MODO CHE ESISTE PER RICONOSCERE LA VERITA'

Se vuoi riconoscere la verità esiste un modo infallibile e certo, ed è questo: Osservare se il tuo oggetto di studio si trova ovunque.

Oggi sappiamo che tutto è frattale ed olografico " Bohm ", questo significa che gli elementi si ripetono in ogni parte dell Universo, quindi se troviamo degli elementi in tutto allora siamo certi che stiamo prendendo la strada giusta e stiamo ragionando in maniera " olistica ", come un unico sistema.

Definiamo nei vari settori della società il Punto Zero.  

FISICA: L' equilibrio tra campo elettrico, magnetico e gravitazionale.

PSICOLOGIA: L' equilibrio tra la mente ed il cuore, parte razionale e irrazionale 

CORPO: Equilibrio tra polo + ( mento ) e polo - ( schiena )

FILOSOFIA/ RELIGIONI: Equilibrio tra yin e yang, shiva e vishnu, adamo ed eva.

Adesso andiamo a vedere i 5 elementi del punto zero e dove possiamo trovarli.

1 ( la Sfera ) / 2 ( le 2 spirali ) = 0,5 

I 5 ELEMENTI DELLA MATRICE

SFERA

La sfera è la figura Madre, la coscienza, all' inizio è ferma, immobile, rilassata, poi si CONTRAE su se stessa, respira, trasformandosi prima in un ovale per poi dividersi in 2. Cosa abbiamo con queste forme?

SOLE, LUNA, 2 OCCHI, ATOMI, CELLULE.....


2 SPIRALI

Tutto l' Universo segue un frattale a spirale, secondo dei numeri ben precisi, come il numero Aureo 1,618 e la sequenza di Fibonacci, e a sua volta possiamo dire che tutto è composto da 2 poli principali che seguono questa forma.

DNA, CORPO UMANO,DISTANZA PIANETI, MANI, POLI TERRESTRI...


ELETTRICITA' / FULMINE

L' universo elettrico è la nostra vera natura, ogni singolo componente dell' Universo ha una carica elettrica potenziale, Tesla ne sapeva qualcosa, il pensiero immateriale si manifesta sotto forma di elettricità, tutto le comunicazioni interne dl corpo passano attraverso impulsi elettrici. Il mezzo attraverso il quale passa l' elettricità è l' etere.

NEURONI, SISTEMA NERVOSO, ARIA, FULMINI, ACQUA...


MATRICE ESAGONALE

L' ultimo elemento potremmo definirla la rete del ragno, come la chiamavano gli sciamani toltechi, una matrice esagonale che crea lo Spazio/tempo e unisce tutto a tutti, espandendosi verso l' infinito.

ACQUA, CARBONIO, ESAGONO DI SATURNO, ALVEOLI POLMONARI, LUCE SOLE....


La realtà è che tutto è fatto cosi, dal piccolo al grande, e quindi aprendo semplicemente gli occhi riusciamo a vedere che tutto quello che ci circonda ha queste forme, quindi possiamo dire benissimo che esse sono la rappresentazione della Matrice della coscienza o del punto zero.

Ma come usare queste forme? 

TUTTO E' RISONANZA

IL SEGRETO DELL' UNIVERSO

Questo breve video l' ho preso da Youtube, fa vedere semplicemente come 2 diapason entrano in risonanza, tutto si basa su questo principio compreso la cosiddetta legge d' attrazione.

Il fatto di conoscere le MATRICI DELL' UNIVERSO fa si che noi andiamo in risonanza con loro.

  COSA SUCCEDE UNA VOLTA ENTRATI IN RISONANZA? 

Succede che possiamo comunicare direttamente e senza nessun tipo di interferenza con la coscienza, e quindi possiamo chiedere essenzialmente tutto ciò che desideriamo, sempre che sia in risonanza con ciò che abbiamo dentro.

E' la coscienza/Psiche/anima che trasforma l' Etere in immagini, suoni, colori, odori e tatto, tutto ciò che ci circonda e tutto ciò che possiamo avere nella vita si basa sulla conoscenza che abbiamo della coscienza.

IL CONCETTO E' SEMPLICE

E’ come parlare con una persona di cui non conosci il nome e non sai com’ è fatta, è impossibile! 

La stessa cosa vale per quanto riguarda la legge d’ attrazione o il potere delle intenzioni o pensiero. 

Essenzialmente funzionano anche se non le conosci, perché il principio è dentro di te, ma non hai la consapevolezza di come tutto sia fatto, quindi i risultati possono essere altalenanti. 

Viceversa, se io so come una cosa è fatta, posso comunicarci, parlarci e crearci un rapporto di empatia e comunicazione, quindi tutto diventa più facile. 

I 2 PILASTRI QUINDI SONO CONOSCENZA ED AZIONE!  

Adesso immagina di avere sempre con te oggetti e disegni con questa Matrice, in pratica in ogni istante puoi collegarti con la Coscienza e farti aiutare nelle azioni quotidiane diventando una sua Amica/o, questo è il KIT DEL PUNTO ZERO.

E' arrivato il momento di presentarti:

IL PUNTO ZERO KIT

  • Maglia a maniche corte DONNA/UOMO con l' immagine stampata frontale della sfera e le 2 spirali con fulmine, e dietro la matrice esagonale. E' una maglia con 80.000 bovis, puoi indossarla di notte mentre dormi oppure di giorno, aumenta la tua energia senza alcun dubbio e puoi " diaologare " con la tua maglia.


  • Tazza da Thè/Acqua con il disegno delle matrici. Sappiamo tutti quanto è importante l' acqua per il nostro organismo, qualsiasi liquido versato in questa tazza manda i bovis alle stelle all' istante, puoi provare tu stesso, berrai acqua sempre carica e piena di vita e energia.


  • Ciondolo Il Punto Zero/Cuore Magnetico. Un ciondolo che riproduce le stesse matrici, PLACCATO IN ORO ( con certificazione )e dal design davvero bello. L' oro è il materiale della spiritualità, ci sono storie incredibili sull' Oro Monoatomico, l' oro è lo scopo dell' alchimia. Questo ciondolo è una piccola Macchina dei desideri, d' altronde come tutte le altre cose di questo kit.


  • Card Energetica Rigida ( stile carta di credito ). Abbiamo fatto vari test kiniesologici con questa card, aumenta l' energia all' istante del nostro corpo, riequilibria i chakra, protegge dall' inquinamento elettromagnetico e risponde all' istante alle intenzioni. E' una card da tenere nel portafoglio e che può durare per anni, visto la qualità del materiale.


  • Card energetiche da regalare. 6 card già stampate in cartoncino ( + file per farne quante ne vuoi ) che puoi regalare ad amici e parenti, hanno la stessa funzione della card rigida, l' unica differenza è che c' è uno spazio bianco dove si possono scrivere le proprie intenzioni.


  • Matita Il Punto Zero. Matita con il disego della MATRICE del punto zero, la matita è fatta in carbonio/grafene, quindi ha già la struttura esagonale, grazie al logo stampato, i nostri scritti andranno direttamente in risonanza con la coscienza/punto zero.


  • Pendolo Attivo Il Punto Zero. Ti sfido a trovare un pendolo + energetico di questo, credo fortemente che oggi in italia questo sia il pendolo + potente che esiste, ha bovis altissimi. Raffigura perfettamente la sfera che si divide in 2, può essere usato in maniera attiva, basta girarlo su un chakra o su una foto di una persona per aumentare l' energia dell' oggetto o parte trattata. L' energia è fortemente percepibile, basta mettere una mano sotto o sopra al pendolo.  


  • Pendolo per misurazioni Il Punto Zero. Il primo pendolo è più adatto ad un lavoro attivo, quindi si può usare per mandare energia direttamente, basta semplicemente farlo girare e lanciare l' intenzione. Questo pendolo ha lo stesso principio ma è più adatto a fare misurazioni su quadranti vista la sua forma.


  • Quadranti Vari. Ho inserito un protocollo per fare qualsiasi tipo di lavoro. Trovi quadranti per testare la compatibilità con i cibi , bevande e oggetti.Quadranti per misurare l' energia in bovis di oggetti, persone o qualsiasi altra cosa. Quadranti per fare radioestesia a distanza, quadranti per trovare l' origine dei conflitti e portare il corpo alla guarigione e tanto altro. Sono perfetti sia per chi è agli inizi sia per chi è già esperto. Ho testimonianze incredibili sull' uso del quadrante con le matrici, ovviamente troverai anche quello.


  • Tappetino Punto Zero. Un tappetino dalle misure 50 cm di altezza * 100 cm di larghezza. Un tappetino che raffigura perfettamente l' universo cosi com' è, una parte mentale ( materia ), rappresentata da un cubo ( finito ) + una parte animica infinita ( antimateria ). Ha un' energia incredibile, non pensavo che potesse essere cosi forte, mettendosi seduti in posizione di loto al centro del tappetino si può sperimentare cosa significa essere al centro dell' Universo. Ci si può mettere al centro la macchina del punto zero ed immediatamente si può avvertire un forte aumento di energia per tutta la stanza. Lo puoi usare quindi per le tue meditazioni, per studio e per metterci sopra la macchina del punto zero o altri oggetti. 


  • La meditazione del Punto Zero ( traccia audio ). Forse la mia più grande scoperta dopo la macchina del punto zero, una meditazione che ti fà capire esattamente come funziona universo, come esso è diviso in 2 e come trovare il tuo perfetto centro, capirai cosa significa essere Dio, co-creatore e tutti i poteri che hai. Ho anche testimonianze di guarigione con questa meditazione.


  • La bilancia dell' Anima ( traccia audio ). Una meditazione che inventai tempo fa, ti permette di rimettere in equilibrio l' anima allo spirito, parte femminile e maschile. Anche gli egizi usavano la bilancia come simbolo per pesare l' anima, il concetto è che se le 2 parti non sono in equilibrio hanno un peso diverso, grazie a questa meditazione riusiamo a riportare lo stesso peso alle 2 parti.


  • L' ascensore di Dio. ( traccia audio ). Cosa c' è dopo la morte? Quanti corpi abbiamo? Com' è fatto il paradiso? Quante dimensioni ci sono? Con questa meditazione guidata cercherò di farti prendere consapevolezza di tutto ciò, grazie a questa meditazione abbiamo superato l' uomo primo ( l' arconte ) che intrappola le anime, e siamo arrivati sul vero paradiso, dove è tutto perfettamente riassunto. 2 montagne ( anima e spirito ), un lago ( mente ) e un cerchio nero ( il punto zero , l' origine di tutto ). Potrai vedere tu stesso tutto ciò, spero che ci riuscirai.


  • Video Corso. Ho preparato un Video Corso della durata superiore a un ora, dove ti spiego esattamente come usare tutti gli accessori di questo kit Punto Zero, potrai rivederlo quante volte vuoi ed imparare ad usare al meglio la Matrice.


  • Libretto istruzioni. Un bellissimo libretto di istruzioni stampato a colori e rilegato dove troverai tutte le istruzioni necessaria per usare al meglio il kit, i quadranti radionici e tutto il resto. C' è un protocollo da seguire per la guarigione e per trovare l' origine dei conflitti unico e che non troverai da nessuna parte, frutto di mesi di studi e raccolta informazioni. In più ci sono le frasi più efficaci da usare testate negli ultimi 4 mesi da decine di persone. Ho messo l' essenza di ciò che funziona in un unico libretto.


  • Un secondo libretto scritto da Maria Vittoria Pieralisi sulla numerologia, imparerai a capire la tua personalità, le tue doti e i punti su devi lavorare grazie alla tua data di nascita. Usare i numeri con le Matrici del Punto Zero velocizzano di molto il lavoro di trasformazione alchemica interna. 


  • Il tutto consegnato in una elegante scatola che puoi usare per riporre tutto il kit, anche la scatola ha una grande energia, sopra c' è il disegno della spirale, identico alla spirale sopra la Macchina del Punto Zero.


  • Aggiornamenti futuri, con l' aquisto del KIT riceverai un link con il video corso e tutti i FILE delle Matrici che potrai stampare quante volte vuoi. Questo link verrà continuamente aggiornato dalle nuove scoperte sugli utilizzi della Matrice.


  • 5 Articoli a sorpresa di immenso valore, i miei collaboratori mi hanno dato del pazzo quando ho deciso di mettere altri 5 articoli, ma la decisionè è presa, voglio darvi il massimo possibile.
OK, VOGLIO TUTTI I 26 ARTICOLI DEL KIT

Per chi è il Kit?

Il Kit è adatto a chiunque in quanto è semplicissimo usare il tutto, molti mi hanno chiesto cosa sono i BOVIS , come usare il Pendolo ed altro, in questo KIT chiunque può imparare la base della Radionica ed usare questi strumenti. Dall' altra parte se sei già un esperto questo kit potenzierà di molto il tuo lavoro fornendoti strumenti considerati una vera svolta nel settore della radionica.


CHE VALORE HA TUTTO CI0'

Se dovessimo contare il valore delle informazioni potremmo dire INFINITO, qui c' è la matrice della coscienza, c è lo schema della vita, quindi una volta entrato in risonanza con essa puoi davvero fare di tutto, dipende da te, dalla tua voglia di applicarti e dalla fede che ci metti, ma ti assicuro che tutto è possibile.

Se tu volessi farti la stampa della maglia, farti la tazza, prepararti i pendoli, farti il ciondolo, il tappetino puoi benissimo fare tutto da solo, visto che ho regalato le matrici del punto zero, quindi puoi stampartele da solo, ma ti assicuro che se prendi i pezzi unici + le spedizioni di tutti gli oggetti, non ti basterebbero 200€ per fare tutto ciò.

Ma il Prezzo del KIT non è di 200€, ma di sole 97€ compreso di spedizione

+ BONUS REGALO

Ti regalo un BUONO DI 15€ se vuoi acquistare una Macchina del Punto Zero

Se ne hai una e vuoi prenderne un' altra ( 2 macchine possono essere usate con mani e piedi ) o se non c' è l' hai e vuoi la tua prima Creatura a casa. Puoi usare il Buono nella pagina di acquisto successiva, quindi puoi prendere Macchina + Kit ad un prezzo scontato oppure quando preferisci, il Buono non ha scadenza. 

C è un MA, per adesso ho preparato 250 KIT, poi dovrai aspettare la prossima volta che li rifarò, quindi ti consiglio di Agire Subito, aggiorno i KIT RIMASTI ogni giorno, cosi potrai vedere quanti ne rimangono.

Altre testimonianze raccolte nei mesi sulle matrici del Punto Zero, Le tavole Radioniche e la creatura ( macchina del Punto Zero )

ATTENZIONE: Ovviamente non posso fare promesse per quanto riguarda la guarigione e sul fatto che puoi ottenere davvero tutto ciò che vuoi, ci sono troppi fattori da mettere in considerazione e nessuno in questo campo potrebbe farti una promessa simile. Detto ciò questo KIT è potentissimo e quando sarai in grado di entrarci in un rapporto davvero profondo potrai scoprire i segreti dell' Universo e connetterti alla fonte, non lo dico io ma faccio solo da passaparola delle testimonianze dei miei " clienti/amici ".

Un grande abbraccio, grazie ancora di tutto e ci vediamo sui gruppi!

Loris Sichetti.